Nuove serie scarichi HP2 e Powered2: carattere vincente!

29-06-2015
La nuova linea HP2 di espansioni per scooter 50cc è disponibile: scarichi ad alte prestazioni sviluppati per garantire un sostanzioso incremento in termini di velocità massima, senza penalizzare l’accelerazione e, soprattutto, con un livello di emissioni sonore molto contenuto.
  • Tipico look racing, con tratto divergente/convergente e silenziatore girato per rimanere nella sagoma del mezzo;
  • Realizzati in acciaio calandrato e saldato al TIG, sono dotati di una robusta staffa di fissaggio per garantire un’affidabilità pari al componente di serie;
  • Completi di Kit di taratura trasmissione specifico e dotati di certificato di omologazione;
(Codice prodotto: da 9933300 a 9933400 a seconda delle applicazioni - Aprilia, Piaggio, Malaguti, Yamaha, Peugeot, MBK ecc.)

La serie scarichi Powered 2 rappresenta l’evoluzione della Powered, apprezzatissima per l’eccellente equilibrio tra incremento di prestazioni e silenziosità. Questi scarichi, destinati ai più diffusi scooter 50 cc 2 tempi, come gli HP2 nascono dalla collaborazione tra Top Performances e LeoVince.
Grazie alla particolare conformazione permettono di ottenere un incremento della potenza erogata sia ai bassi che agli alti regimi, garantendo miglioramenti in accelerazione e velocità di punta. Il silenziatore interno ad assorbimento riduce drasticamente il livello di rumorosità. Lo splendido design permette di integrarsi alle linee di tutti i veicoli, mentre l’eccellente qualità costruttiva garantisce una superiore durata nel tempo.
Numerose le applicazioni regolarmente omologate per la circolazione stradale, tra cui tutti i più diffusi scooter motorizzati Piaggio e Minarelli Yamaha.

(Codice prodotto: da 9932900 a 9932990 a seconda delle applicazioni (Kymco, Piaggio, Malaguti, Yamaha, Aprilia, Peugeot, MBK ecc.)